Azienda

Progettiamo e realizziamo soluzioni di trasporto su rotaia, movimentando merce in tutta Europa.

Il nostro team è in grado di offrire assistenza completa in undici lingue (italiano, inglese, tedesco, ungherese, slovacco, ceco, serbo, croato, sloveno, spagnolo, portoghese) e lavora al fianco del cliente per garantire la piena soddisfazione delle sue necessità.

 

Chi siamo
Il nostro gruppo ha iniziato la sua attività in Italia nel 2007 con il nome di Ferest Logistics S.r.l., società tuttora attiva nell’ambito di spedizioni nazionali e internazionali, operando con successo in diversi paesi europei e integrando soluzioni di trasporto su gomma e su rotaia.
Ed è proprio dal desiderio di sviluppare il traffico ferroviario nazionale e internazionale che, all’inizio del 2019, è stata creata la Newco Ferest Rail Srl, specializzata nell’offrire soluzioni di trasporto su rotaia atte a rispondere alle esigenze dei diversi settori, che vanno dall’agroalimentare al siderurgico, dall’industria di prodotti chimici all’automotive, ai materiali edili.

PERCHè
SCEGLIERCI?

SEMPLIFICAZIONE E VELOCITÀ

Il nostro obiettivo è semplificare tutti i processi di movimentazione delle merci per offrire ai nostri clienti un’esperienza affidabile e un servizio veloce e puntuale.

AGILITÀ E SOSTENIBILITÀ

Agilità ed efficienza sono il punto di partenza per garantire la massima qualità dei servizi offerti, e cercare sempre nuove soluzioni che abbiano minor impatto ambientale a migliori condizioni economiche e, soprattutto, sostenibili.

UNICITÀ E INCLUSIVITÀ

Ciò che ci distingue dalla concorrenza è il nostro team di collaboratori. Una squadra giovane e dinamica, che integra la profonda comprensione dei mercati di riferimento con una solida conoscenza delle lingue straniere.

LA NOSTRA
STORIA

2007
Viene costituita la società
Ferest Logistics Srl
2011
Nasce la divisione Rail per il
servizio di trasporto su rotaia
2017
Ferest Logistics ottiene
la certificazione GMP+
2019
Nasce Ferest Rail Srl
per scorporo di ramo d’azienda
2020
Vengono lanciate nuove
rotte di traffico in Europa
2021
2021 Ferest Rail incrementa
il fatturato del 30%.
2022
2022 trasformazione in S.p.A.

IL TEAM

Sandra Vukic - Amministratore delegato
Stefano Ghilardi - CFO
 Dania Passelli - responsabile operativo
Barbara Rosso - responsabile amministrazione
Cristina Perco - ufficio operativo
Dusan Matic - ufficio operativo
 Laura Smolic - ufficio operativo
Nemanja Vlastic - ufficio operativo
Karolina Bukovicova - ufficio operativo
Miroslav Halas - ufficio operativo

Una squadra, undici lingue, infinite soluzioni

È il lavoro di squadra che ogni giorno ci permette di soddisfare centinaia di clienti con soluzioni su misura, che vanno dalla progettazione del trasporto al monitoraggio della spedizione 24/24, 7/7.

I nostri collaboratori, con le loro competenze e le loro storie professionali, costituiscono il vero punto di forza della nostra realtà.
Un team giovane e dinamico, che integra un know-how consolidato con la profonda comprensione dei mercati di riferimento e la solida conoscenza di ben undici lingue: italiano, inglese, tedesco, ungherese, slovacco, ceco, serbo, croato, sloveno, spagnolo e portoghese.

CERTIFICAZIONI

Qualità, competenza e affidabilità sono i tre pilastri fondamentali su cui si basa il nostro servizio. Vogliamo garantire ai nostri clienti la sicurezza alimentare della merce trasportata, e per questo sanifichiamo e controlliamo costantemente il materiale rotabile, monitorando sia i processi interni che esterni, per far sì che siano conformi alle normative nazionali e internazionali attualmente in vigore.

logo certificazioni